I SOCI COOP HANNO FESTEGGIATO IL 150° DELL'UNITA' D'ITALIA - Tuttoggi.info

I SOCI COOP HANNO FESTEGGIATO IL 150° DELL'UNITA' D'ITALIA

Redazione

I SOCI COOP HANNO FESTEGGIATO IL 150° DELL'UNITA' D'ITALIA

Lun, 21/03/2011 - 09:35

Condividi su:


La sezione soci coop di Spoleto a organizzato una festa per i 150° Anniversario dell'Unità d'Italia al centro commerciale la Coop il Ducato di Spoleto .Tanti i bambini che hanno aderito partecipando ed ascoltando appassionatamente le fantastiche favole raccontate dalla bravissima Francesca Cenciarelli riguardo l'Unità D'italia e la Costituzione, con musiche dei musicisti Vincenzo Buongiorno e Andrea Rellini anchessi bravissimi alla chitarra e violoncello e che hanno reso il momento veramente magico. Ha partecipato l' assessore alla regione Laura Zampa, mentre Margherita Fedeli ha letto un brano tratto dal libro di Aldo Cazzullo “Viva L'Italia “. In molti hanno ammirato l'opera dell'artista Esmeralda che con una sua personale interpretazione a partecipato dando il suo contributo riguardo alle donne del risorgimento un opera di grande effetto che mette ancora una volta in evidenza la sua originalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!