I Sirmaniaci preparano l'esodo verso Siena - Tuttoggi.info

I Sirmaniaci preparano l’esodo verso Siena

Redazione

I Sirmaniaci preparano l’esodo verso Siena

I tifosi caricano i Block Devils, che possono approfittare dello scontro al vertice tra Trento e Civitanova
Gio, 17/01/2019 - 09:43

Condividi su:


I Sirmaniaci preparano l’esodo alla volta della vicina Siena, dove domenica alle ore 18 la Sir affronterà la Emma Villas Volley. Smaltite le fatiche della vittoriosa trasferta Champions in Turchia, per i campioni d’Italia domenica i 3 punti sono d’obbligo. Il concomitante scontro al vertice tra la Itas Trentino e la Lube Civitanova a Trento offre ai Block Devils l’occasione per guadagnare punti su una delle due o addirittura su entrambe le rivali.

Civitanova, superata da Perugia al PalaBarton nell’ultimo turno, non sembra in questa fase in grado di opporsi a Trento, in un grande momento di forma e micidiale tra le mura amiche. Ma quando scendono in campo formazioni zeppe di campioni, tutto può accadere.

La sconfitta di Trento, costata la testa della classifica ai Block Devils, non ha frenato l’entusiasmo dei Sirmaniaci, che probabilmente riempiranno tutto il settore destinato ai tifosi ospiti. L’appuntamento è per domenica alle 15 nel piazzale del PalaBarton, da dove la carovana bianconera partirà alla volta di Siena. Tutti, rigorosamente, in maglia bianca e con tanta carica per tifare Sir.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!