I Simple Strangers tornano ad esibirsi nella "loro" Città di Castello - Tuttoggi.info

I Simple Strangers tornano ad esibirsi nella “loro” Città di Castello

Redazione

I Simple Strangers tornano ad esibirsi nella “loro” Città di Castello

L'appuntamento è per martedì 28 luglio in Piazza Matteotti
Gio, 16/07/2015 - 09:30

Condividi su:


Torneranno nella “loro” Città di Castello, per il terzo anno consecutivo, i mitici Simple Strangers. In occasione di Piazza Rock Night”, l’ormai consueto appuntamento con la musica rock in Piazza Matteotti, l’affermata band tifernate farà ballare e cantare il suo pubblico martedì 28 luglio (dalle 21.15 circa).

I cinque ragazzi di Città di Castello, Riccardo “Ricky” Biagioni (Voce), Michele “Micky” Celestini (Chitarre), Federico “Fede” Luppi (Tastiere, Piano, Hammond, Synth), Tommaso Maria “Tommy” Guerri (Basso), Marco “Signo” Signorelli (Batteria), a discapito del nome “Semplici Sconosciuti” (Simple Strangers), sono ormai ben noti nel panorama della musica emergente Italiana e, nonostante gli impegni musicali li portino spesso in giro per l’Italia, hanno voluto fortemente essere presenti e rientrare nel ciclo di “Estate in città 2015”.

Per l’occasione i Simple Strangers hanno deciso di ampliare il proprio live-show e proporranno al pubblico dei prestigiosi “featuring” (duetti) con i più noti cantanti della Valtiberina, così da rendere la performance unica e di grande impatto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!