I RAGAZZI DELL'ORATORIO PRESENTANO IL PRESEPE VIVENTE A S. GIACOMO - Tuttoggi

I RAGAZZI DELL'ORATORIO PRESENTANO IL PRESEPE VIVENTE A S. GIACOMO

Redazione

I RAGAZZI DELL'ORATORIO PRESENTANO IL PRESEPE VIVENTE A S. GIACOMO

Ven, 28/12/2007 - 13:42

Condividi su:


Niente presepe vivente nella chiesa di San Simone quest'anno, a causa di problemi di “agibilità” nell'edificio di piazza Campello, ma le proposte per celebrare la Natività continuano ad essere tante a Spoleto e dintorni.

Come a San Giacomo, dove domenica si rivivrà la storia della Natività attraverso l'espessività ei costumi sfoggiati dai ragazzi dell'Oratorio, che comprende l'omonima parrocchia (S. Giacomo) e quella di Beroide, frazione limitrofa.

Ben due rappresentazioni sono state previste: la prima alle 16.30 e la seconda alle 18, per dar modo a tutti di partecipare. Ad annunciarlo è il parroco, monsignor Luigi Piccioli, e vicario generale dell'arcidiocesi di Spoleto-Norcia.

Dalla costituzione dell'Oratorio i ragazzi di S. Giacomo sono sempre più presi dall'animazione della vita parrocchiale che si fa sentire in ogni momento “clou” dell'anno liturgico nonché in altri periodi, creando spettacoli e altre occasioni per unire grandi e piccini nella vita della comunità.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!