I Ragazzi del Conservatorio di Cincinnati in concerto a Spoleto con la violinista Chee-Yun - Tuttoggi.info

I Ragazzi del Conservatorio di Cincinnati in concerto a Spoleto con la violinista Chee-Yun

Redazione

I Ragazzi del Conservatorio di Cincinnati in concerto a Spoleto con la violinista Chee-Yun

Ven, 29/07/2011 - 10:34

Condividi su:


Seconda uscita in pubblico per la nota violinista Chee-Yun, che dopo aver regalato momenti di vera estasi musicale ai tanti presenti durante il concerto jazz dello scorso giovedì, si prepara ad accogliere il pubblico al Teatro Nuovo, dove si esibirà al fianco dell’orchestra al completo di CCM Spoleto. A dirigere i musicisti tra le note di Sibelius e Rachmaninov sarà un'altra eccellenza artistica: il Mastro Mark Gibson, che ha diretto negli anni alcune delle più importanti orchestre degli Stati Uniti d’America. Secondo e attesissimo concerto orchestrale proposto da CCM Spoleto, va a chiudere quella che è stata per la rassegna una settimana densa di appuntamenti e a preannunciare quella che seguirà e che vedrà, così come le ultime settimane di CCM Spoleto, la luce puntata sulle voci, oltre che sugli strumenti e sulle relative eccellenze che le hanno guidate in questa esperienza italiana.

Concerto Orchestrale sabato, 30 luglio ore 21.00
Teatro Nuovo
Orchestra di CCM Spoleto
Chee-Yun, violino
Mark Gibson, direttore d’orchestra

Programma: Sibelius: Concerto per violino ed orchestra in re minore; Rachmaninov: Sinfonia No. 2 in mi minore

Prezzi: €15: platea e palchi di platea. €10: ordine II, III e galleria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!