I Ragazzacci tornano a Laltrocaffè per l’Insolito Menu - Tuttoggi.info

I Ragazzacci tornano a Laltrocaffè per l’Insolito Menu

Redazione

I Ragazzacci tornano a Laltrocaffè per l’Insolito Menu

Ven, 14/06/2013 - 12:49

Condividi su:


Squadra che vince non si cambia e così prosegue la collaborazione tra i terribili Ragazzacci 2010, instancabili organizzatori di eventi, e il Baretto o Laltrocaffè che dir si voglia. Così Sabato 15 Giugno Piazza Garibaldi a Spoleto si animerà a suon di musica, drink e un aperitivo da leccarsi i baffi, come solo Gianluca e Lorenzo sanno offrire alla propria clientela.

Il programma dell’happy hour è particolarmente ricco: si parte dalle 19 con il dj set di Giesse che sarà intervallato dagli ospiti per preziosi ed emozionanti momenti di pura musica live: Flavio Street Band con Flavio Ghetti alla chitarra acustica, Andrea Sensidoni alle percussioni e il Maestro Angelo de Domenico al violino. Davvero da non perdere e, in attesa di un altro evento, questa volta firmato Ragazzacci 2010 e Fish and Chic: l’attesissimo party del 20 Luglio alla Rocca di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!