I° PROVA DEL TROFEO BARCHETTA - CESARI SUPERSTAR (Guarda Video e Photogallery) - Tuttoggi.info

I° PROVA DEL TROFEO BARCHETTA – CESARI SUPERSTAR (Guarda Video e Photogallery)

Redazione

I° PROVA DEL TROFEO BARCHETTA – CESARI SUPERSTAR (Guarda Video e Photogallery)

Mar, 11/03/2008 - 21:48

Condividi su:


Domenica scorsa l’asfalto dell’Autodromo dell’Umbria si è scaldato nuovamente con l’atteso ritorno in pista dei Trofei automobilistici “low cost”, ovvero il Trofeo Alfa 33 e il Trofeo Barchetta Sport. Lo spoletino Mauro Cesari campione Italiano Alfa 33 2007, esordisce nel Trofeo Barchetta e non smentisce le potenzialità innate di pilota. Gara 1 il sorteggio lo fa partire penultimo, grande rimonta che in dodici giri lo porta al terzo posto. Gara 2 parte primo e non c'è più gara per nessuno.

Cesari Superstars? non è il nomignolo assegnato all'asso del volante spoletino, parteciperà veramente ad alcune gare del trofeo Internazionale Super Stars con la BMW 5000.

Il campionato barchetta Sport dopo due gare: 1. Cesari 92 punti; 2. Alunno Ricci 84; 2. Francioli 84; 4. Sensi 82

Prossimo appuntamento Domenica 30 Marzo per la seconda stagionale.

Foto Paolo Ambrosi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!