I progetti di Orvieto a Milano: il sindaco Roberta Tardani tra i relatori del panel "Le identità dei territori: il sogno nasce dalla terra".
Le esperienze e i progetti di Orvieto in vetrina a “Identità Milano 2023: Signore e signori, la rivoluzione è servita”, il congresso internazionale di cucina, pasticceria e servizio di sala organizzato dal magazine Identità Golose che si è tenuto dal 28 al 30 gennaio al MiCo di Milano.
Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, è stata tra i relatori del panel “Le identità dei territori: il sogno nasce dalla terra”.
A discutere sul tema anche Carmelo Troccoli, Executive director Campagna Amica Foundation Italian Farmer’s markets Association, il vicepresidente della Regione, Roberto Morroni, la direttrice del Gal Trasimeno-Orvietano, Francesca Caproni, il direttore della Divisione Digital Experience del Gruppo Engineering, Gianluca Polegri, la presidente del Gruppo Urbani Tartufi, Olga Urbani, il tenore e attore Gianluca Terranova, lo chef del ristorante Pipero di Roma, Ciro Scamardella.
“Orvieto – dichiara il sindaco Tardani – ha una forte identità che si esprime nella sua storia, nelle sue bellezze artistiche e culturali e nelle eccellenze gastronomiche. Questi tratti identitari sono alla base anche del dossier della candidatura a Capitale italiana della cultura 2025, per cui siamo finalisti“.