I PRIMI D’ITALIA FINISCE ALLA PROVA DEL CUOCO CONDOTTO DA ANTONELLA CLERICI - Tuttoggi.info

I PRIMI D’ITALIA FINISCE ALLA PROVA DEL CUOCO CONDOTTO DA ANTONELLA CLERICI

Redazione

I PRIMI D’ITALIA FINISCE ALLA PROVA DEL CUOCO CONDOTTO DA ANTONELLA CLERICI

Mar, 16/09/2008 - 17:55

Condividi su:


La fortunata trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” – che dopo la pausa estiva riprende da domani l'attività su Rai Uno – ospita ancora una volta I Primi d'Italia, il Festival nazionale del primi piatti in corso di allestimento a Foligno.Già da qualche anno il Festival dei primi piatti, in virtù della sua crescente popolarità, è chiamato a partecipare alla trasmissione televisiva.E venerdì prossimo, 19 settembre, sarà proprio il pubblico de I Primi d'Italia a decidere le sorti della sfida culinaria che, come di consueto, vedrà cimentarsi ai fornelli le due squadre del “pomodoro rosso” e del “peperone verde”.

“La Prova del Cuoco” è condotta da Antonella Clerici, con la partecipazione dell'esperta di cucina Anna Moroni, che anche quest'anno prende parte a I Primi d'Italia, con una propria scuola di cucina rivolta a tutti gli appassionati di primi piatti.

Anna Moroni, con l'entusiasmo e la simpatia che l'hanno resa famosa, presenterà le sue preparazioni infallibili e ricette di sicuro effetto.

L'appuntamento è fissato per sabato 27 settembre – alle ore 20,00 – nell'ambito delle Accademie del gusto, in Piazza della Repubblica.

Domenica 28 settembre, invece, Anna Moroni sarà protagonista di Cucina Show, performance di cucina spettacolare con le sue ricette facili e veloci. Largo Carducci, ore 16,00. L'ingresso è libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!