I primi 40 anni di Francesco Tomassoni – Le immagini della festa glamour - Tuttoggi.info

I primi 40 anni di Francesco Tomassoni – Le immagini della festa glamour

Redazione

I primi 40 anni di Francesco Tomassoni – Le immagini della festa glamour

Dom, 23/09/2012 - 10:00

Condividi su:


Festa blindatissima per i primi 40 anni di Francesco Tomassoni che per l’occasione non ha badato a spese concedendosi una serata impeccabile nella suggestiva cornice della Galleria d’arte moderna. Un party blindatissimo al quale hanno preso parte 250 ospiti provenienti anche da Terni, Foligno e Perugia che non hanno voluto mancare di fare gli auguri all’imprenditore della ristorazione spoletina. Il menù è stato all’altezza dell’evento con distese di ostriche e fiumi di champagne (alla fine i 1000 flute sono bastati a malapena), fra le altre prelibatezze preparate per l’occasione. Due le torte che hanno segnato il momento clou della serata. La prima preparata dalle sapienti mani di mamma Giovanna con tanto di dedica in inglese, la seconda elaborata dalla regina dei dolci di Spoleto, Rita Politi della pasticceria Tebro. Poi tanta musica, fino a notte fonda, per accompagnare la serata più glamour di questo settembre. Ancora auguri Francesco da tutta la nostra Redazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!