I PICCOLI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO ALLE FINALI NAZIONALI A S. MARIA DEGLI ANGELI - Tuttoggi.info

I PICCOLI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO ALLE FINALI NAZIONALI A S. MARIA DEGLI ANGELI

Redazione

I PICCOLI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO ALLE FINALI NAZIONALI A S. MARIA DEGLI ANGELI

Sab, 15/12/2007 - 10:58

Condividi su:


Sempre più giovani si avvicinano alla Boxe grazie al team di Gianni e Fabio Burli. La grande varietà di interessi sportivi che la “Boxe Spoleto” riesce a mettere in campo non finisce mai di stupire. Questa volta i protagonisti sono giovanissimi pugili in erba, classificatisi tra i “Canguri” e tra gli “Allievi” (11 – 13 anni). Come poteva quindi mancare il famoso sodalizio spoletino alle finali nazionali in programma sabato e domenica prossimi al centro nazionale di pugilato di Santa Maria degli Angeli? E così l'”Allievo” Dennis Cavazza (nella foto) e il “Canguro” Giuseppe Lana, faranno parte della squadra dell'Umbria che parteciperà alla performance giovanile.

Una bellissima soddisfazione per la Boxe Spoleto che ancora una volta vede premiato l'impegno di tutti cloro, dirigenti e tecnici, fanno del sodalizio spoletino la punta di diamante della nostra Regione e tra i primi in Campo Nazionale.Unica Società pugilistica dell'Umbria, oltre alla Valle Umbra Sud di Assisi a disporre di un vivaio altamente qualificato e questo grazie all'impegno soprattutto del Insegnante Fabio Burli che con la sua qualifica di Istruttore Giovanile dispone delle professionalità necessarie per l'addestramento dei giovani atleti.Perciò dai Campioni del professionismo ai dilettanti prima serie, ai dilettanti debuttanti ai componenti dell'attività giovanile, insomma tutto il tessuto pugilistico è rappresentato tra i pugili della Boxe Spoleto, una Associazione che fa della competenza e della capacità tecniche educative, qualcosa che va oltre all'addestramento sportivo, ma che approda all'insegnamento vero e proprio dei valori essenziali del vivere civile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!