I Nas hanno acquisito documenti dell'assessorato alla Sanità - Tuttoggi

I Nas hanno acquisito documenti dell’assessorato alla Sanità

Sara Minciaroni

I Nas hanno acquisito documenti dell’assessorato alla Sanità

L'attività si concentrerebbe su soggetti terzi sul tema del controllo qualità
Ven, 05/06/2015 - 16:51

Condividi su:


Acquisizione di documenti in Regione. A quanto si apprende intorno alle 13 di oggi militari del nucleo anti sofisticazioni e della sezione di polizia giudiziaria sono entrati negli uffici del palazzo del Broletto per prelevare faldoni negli uffici dell’assessorato alla Sanità. Gli uomini del Nas si sarebbero concentrati su documentazione legata all’attività di soggetti terzi sul tema del controllo qualità che avrebbero avuto rapporti di lavoro con gli uffici regionali e non riguarderebbe strettamente l’attività dell’assessorato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!