I LOCALI UMBRI RISCOPRONO LA MUSICA LIVE: GABUBY ROYAL SABATO AL NIKA E BLUE BAND DOMENICA ALLA TARTA - Tuttoggi.info

I LOCALI UMBRI RISCOPRONO LA MUSICA LIVE: GABUBY ROYAL SABATO AL NIKA E BLUE BAND DOMENICA ALLA TARTA

Redazione

I LOCALI UMBRI RISCOPRONO LA MUSICA LIVE: GABUBY ROYAL SABATO AL NIKA E BLUE BAND DOMENICA ALLA TARTA

Ven, 04/12/2009 - 16:54

Condividi su:


La musica live sta tornando di moda e questo grazie ai tanti locali da ballo medi e piccoli che stanno ridando spazio ai vari gruppi musicali che il panorama regionale offre.

E così l'imminente fine settimana propone delle situazioni interessanti sia a Spello che a Spoleto dove il Nika e la Tartaruga presentano al proprio affezionato pubblico rispettivamente i GABUBY ROYAL e la BLUE BAND.

Due proposte musicali diverse, ma estremamente divertenti e entrambe attuali .

I Gabuby Royal sono una classica cover-band perugina, in formazione classica di cinque elementi, e presentano un programma molto disco, basato sul susseguirsi incalzante di famose hit: l'effetto è simile a quello della musica proposta da un DJ, con le pause tra i vari brani ridotte all'osso e la scelta degli stessi molto orientata sulla dance-music. Lo staff del Nika inoltre propone per la serata una cena a buffet a partire dalle 21,30 organizzata in collaborazione con il Centro Estetico Crisalide e il negozio di lingerie Vivefemme de Paris.

Domenica alla Tarta, invece, sarà la volta della Blue Band di Spoleto, formazione di ben tredici elementi, di cui molti “fiati”, improntata ai generi del blues e del soul. Sarà l'occasione per festeggiare il BMI (Beauty Medial Institute) di Alessia Bartoli, sponsor del locale e il primo compleanno di Laltrocaffè, frequentatissimo bar di Piazza Garibaldi. A tal proposito sembra, ma la voce non è confermata, che oltre all'inossidabile duo Tequila-Bach, sarà presente anche la reginetta del caffè Maya Sabbatini ….. come perdere un'occasione del genere?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!