I Kart tornano a sfrecciare sul circuito cittadino di San Giustino - Tuttoggi

I Kart tornano a sfrecciare sul circuito cittadino di San Giustino

Redazione

I Kart tornano a sfrecciare sul circuito cittadino di San Giustino

Domenica 28 aprile la 36^ edizione della gara sarà valevole per il Campionato Italiano Circuiti Cittadini.
Mer, 24/04/2019 - 16:08

Condividi su:


Domenica 28 aprile tornano i Kart sul prestigioso circuito cittadino di San Giustino in una gara, alla sua 36^ edizione, che si conferma valevole per il Campionato Italiano Circuiti Cittadini.

Il grande successo delle edizioni precedenti, contraddistinte da una grandissima partecipazione di pubblico e piloti, ha reso l’appuntamento sangiustinese un’appuntamento atteso ed imperdibile per tutti gli appassionati. A garanzia di gare avvincenti e combattute è confermata la folta e storica presenza di piloti locali, a cui, come sempre, si aggiungeranno molti altri piloti esperti e provenienti da tutta Italia.

Le gare avranno inizio la mattina alle 9.30, con prove libere, qualifiche e batterie, mentre il pomeriggio, dalle 14.30 in poi, sarà dedicato alle finali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!