I grillini chiedono al sindaco Mismetti di tagliare tre assessori dalla giunta comunale - Tuttoggi.info

I grillini chiedono al sindaco Mismetti di tagliare tre assessori dalla giunta comunale

Redazione

I grillini chiedono al sindaco Mismetti di tagliare tre assessori dalla giunta comunale

Lun, 20/05/2013 - 15:58

Condividi su:


Il “Movimento 5 stelle” non nasce per combattere questo o quel sindaco, questo o quell'assessore, ma bensì per stimolare un cambiamento radicale dell'attuale politica, visto che fino ad oggi ha portato sprechi, inefficienze e privilegi ingiustificati”. Con queste premesse, i grillini folignati intervengono sulla scottante vicenda riguardante le dimissioni dell'ormai ex vicesindaco, Massimiliano Romagnoli. Il movimento di Beppe Grillo, attraverso un comunicato stampa, sottolinea di “non voler entrare nel merito del toto nomi che ha riempito le pagine dei giornali nei giorni scorsi, ma al contrario, intende rimarcare che la strada da seguire, sia quella tracciata dalla spending review, chiedendolo direttamente al nostro sindaco di ridurre il numero degli assessori da dieci a sette”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!