I giovedi dell’Agriristoro. Tornano a Campello sul Clitunno le deliziose serate a tema - Tuttoggi.info

I giovedi dell’Agriristoro. Tornano a Campello sul Clitunno le deliziose serate a tema

Redazione

I giovedi dell’Agriristoro. Tornano a Campello sul Clitunno le deliziose serate a tema

Mar, 18/06/2013 - 11:53

Condividi su:


Un’idea sempre diversa per mettersi a tavola con gusto. Questa è la filosofia dell’Agriristoro I Tesori dell’Umbria che a Campello sul Clitunno ha organizzato due nuove cena a tema, sulla scia di quelle già sperimentate nei mesi scorsi con successo.
A Giugno sarà la volta del prosciutto e delle lumache. Si parte giovedi 20 Giugno con la cena Le varianti del Prosciutto, un vero e proprio viaggio tra le varie specialità di questo affettato amatissimo e di cui anche l’Umbria si può vantare di produrne una. Il prosciutto di Norcia sarà infatti servito a fianco del Parma per uscire fuori regione e del Pata Negra varcando così i confini nazionali. Per primo verranno degustati gli strangozzi al rancetto ed infine prosciutto intero al forno! Un bel semifreddo agli amaretti e caffè concluderanno il primo appuntamento estivo con I Giovedi dell’Agriristoro.
Il 27 Giugno si passerà a parlare di lumache, lumache di terra che verranno servite in umido, al forno, in un raviolo come primo e chi più ne ha più ne metta.
Per informazioni e prenotazioni www.agriristorocampello.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!