I giovani stranieri possono ancora presentare domanda per il servizio civile - Tuttoggi.info

I giovani stranieri possono ancora presentare domanda per il servizio civile

Redazione

I giovani stranieri possono ancora presentare domanda per il servizio civile

Ven, 06/12/2013 - 09:28

Condividi su:


I termini sono riaperti esclusivamente per la presentazione delle domande da parte degli stranieri. La scadenza è il 16 dicembre 2013 alle ore 14. Il progetto di Servizio Civile Nazionale Volontario “Alla Ricerca del Lettore…Perduto 2012″ del Comune di Spoleto inserito nel Bando della Regione Umbria si colloca nel settore di intervento del Patrimonio Artistico e Culturale, all’interno dell’area Cura e conservazione biblioteche.

La domanda di partecipazione al progetto “Alla ricerca del lettore…perduto 2012″ deve pervenire in formato cartaceo tramite posta certificata all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it; oppure a mezzo “raccomandata A/R o ancora tramite consegna a mano entro le ore 14,00 del 16 dicembre 2013 indicando sulla busta la dicitura “domanda di Servizio Civile” al seguente indirizzo: Comune di Spoleto – Direzione ICSSS, Ufficio Giovani e Formazione, via Cerquiglia 80 – 06049 Spoleto. Per informazioni rivolgersi alla referente per il Servizio Civile del Comune di Spoleto d.ssa Francesca Palazzi tel. 0743-218522 oppure visitare il portale istituzionale del Comune di Spoleto alla sezione giovani e formazione o collegarsi al sito www.serviziocivile.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!