I GIOVANI DELLA ASD CAMPELLO VINCONO 4 A 0 CONTRO DEL TSG EISENBERG - Tuttoggi.info

I GIOVANI DELLA ASD CAMPELLO VINCONO 4 A 0 CONTRO DEL TSG EISENBERG

Redazione

I GIOVANI DELLA ASD CAMPELLO VINCONO 4 A 0 CONTRO DEL TSG EISENBERG

Sab, 11/04/2009 - 17:07

Condividi su:


Larga vittoria dei baby campellini che travolgono i pari età tedeschi del TSG EISENBERG. Vantaggio bianco azzurro al 5' con Pompili che servito da Fogliani bissa la rete del giorno precedente. Seconda marcatura con Loreti Luca che infila il portiere avversario con tiro dal limite. Terza marcatura ad opera di Nicosia ben servito da Fogliani. Quarta marcatura per Fogliani che dopo aver messo lo zampino in tutte le marcature precedenti si toglie la soddisfazione di chiudere la gara con la quarta marcatura. Una goleada che permette ai baby campellini di riposare serenamente in vista dell'impegnativa giornata di Pasqua che li vedrà in campo alle ore 11 contro la FC Laax – Chur (CH).

Domani mattina si inizia, quindi, alle ore 11 con le semifinali e nel pomeriggio le due finali per il 1° e 2° posto e la finalina di consolazione per il 3° e 4° posto

TSG EISENBERG – ASD CLITUNNO 0-4

Reti: nel primo tempo al 5' Pompili, al 19 Loreti L – nella ripresa al 10' Nicosia al 18' Fogliani.

Formazione: Salvucci; Rossi M, Lillacci (Bruschi); Mengoni, Appolloni, Ranucci (Testasecca); Fogliani, Innocenzi (Capotondo), Loreti L (Nicosia), Cavadenti (Bonacci), Pompili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!