I giocatori dell’Altotevere Città di Castello diventano camerieri di McDonald’s - Tuttoggi.info

I giocatori dell’Altotevere Città di Castello diventano camerieri di McDonald’s

Redazione

I giocatori dell’Altotevere Città di Castello diventano camerieri di McDonald’s

Sab, 19/04/2014 - 12:44

Condividi su:


Ancora un'importante iniziativa dell'Altotevere Città di Castello in collaborazione con le aziende del territorio. Per due giorni alcuni atleti della squadra di Andrea Radici si improvviseranno camerieri presso il McDonald’s tifernate di Via Morandi.
Martedì 22 e mercoledì 23 aprile alcuni atleti rappresentativi della squadra di volley di serie A1saranno presenti ed accoglieranno chi vorrà consumare il pranzo nel celebre fast food. Chi si recasse da McDonald’s martedì 22, dalle 12,30 alle 13,30, troverà Federico Tosi e Matteo Piano, mentre dalle 13,30 alle 14,30 ci saranno Christian Fromm e Antonio Corvetta.
Mercoledì 23 aprile, invece, dalle 12,30 alle 13,30, i camerieri d’eccezione saranno Andrea Rossi e Jacopo Massari mentre dalle 13,30 alle 14,30 il servizio sarà di Ludovico Dolfo e capitan Gert Van Walle.
Ma l'iniziativa non finisce qui: coloro che presenteranno lo scontrino d'acquisto McDonald’s relativo ai due giorni suddetti, potranno usufruire, entro il limite di disponibilità dei posti, di un biglietto a prezzo ridotto per qualunque settore del PalaKemon in occasione della semifinale d'andata dei play off per il quinto posto contro la BreLannutti Cuneo, che si giocherà giovedì 24 aprile alle 20,30 al palasport di San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!