I Falchetti svettanno in cima alla classifica Il Foligno si aggiudica il derby con la Narnese - Tuttoggi.info

I Falchetti svettanno in cima alla classifica Il Foligno si aggiudica il derby con la Narnese

Redazione

I Falchetti svettanno in cima alla classifica Il Foligno si aggiudica il derby con la Narnese

Dom, 08/09/2013 - 17:57

Condividi su:


a cura di Emanuele Federici

Un ottimo Foligno per i primi 50 minuti di gioco, alla mezzora passa in vantaggio con Luca Urbanelli, al 35° i falchetti raddoppiano con il numero 9 Porricelli e al 7° minuto del secondo tempo porta a tre le marcature, ancora una volta con il solito Urbanelli. Poi black out: forse dovuto ad un calo di concentrazione o all'inaspettato gran caldo settembrino e la Narnese accorcia le distanze portandosi sul 3 a 2. Fortunamente i ragazzi di mister Federico Nofri si svegliano anche grazie alle sostituzioni effettuate dal tecnico biancoazzurro e siglano la rete del definitivo 4 a 2 grazie al bel goal di Urbanelli, che mette a punto una tripletta, confermando davvero una grande prestazione. Da rilevare anche una strepitosa parata su punizione dell'estremo difensore folignate, che toglie la palla dall'incrocio dei pali. Nel complesso un buon Foligno che però ha rischiato di farsi rimontare in una partita che era teoricamente già chiusa dopo i primi 50 minuti di gioco. I falchetti si confermano al comando della classifica, dopo solo due giornate di campionato, portando a casa il derby con una discreta Narnese. Una buona partenza quindi, che fa ben sperare i supporter biancoazzurri che ieri, nonostante le due retrocessioni consecutive ed il periodo quintanaro non hanno fatto mancare il necessario sostegno alla squadra.

La cronaca del Derby http://tuttoggi.info/articolo/57951/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!