I FALCHETTI SCONFITTI IN TRASFERTA A GALLIPOLI - Tuttoggi.info

I FALCHETTI SCONFITTI IN TRASFERTA A GALLIPOLI

Redazione

I FALCHETTI SCONFITTI IN TRASFERTA A GALLIPOLI

Lun, 15/09/2008 - 14:31

Condividi su:


Giornata amara per i Falchetti che perdono 2-0 con il Gallipoli. La squadra pugliese ha dominato per tutta la durata della partita, e il Foligno si è mostrato non proprio in forma.

La giornata piovosissima ha creato diversi problemi, specie sugli spalti ormai tutt'altro che moderni. Difficile anche l'individuazione di azioni e numeri di maglia.

La prima frazione di gioco è stata totalmente predominata dal Gallipoli, forti anche di un campo sintetico cui i giocatori folignati non sono abituati, e sul finire dei primi 45 minuti arriva il gol di Di Gennaro

Poco dopo l'inizio del secondo tempo arriva anche la seconda rete segnato da Cangi e comunque il tempo scorre con un'evidente difficoltà per gli umbri.

Dopo la precedente sconfitta con il Taranto, sembra esserci quasi una maledizione per i bianco-azzurri e le squadre pugliesi.

Forse c'è ancora qualche blocco che frena l'impetuosità dei falchetti che in passato hanno dato ampia prova della loro abilità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!