I dipendenti del gruppo Bazzica hanno rinunciato al regalo di Natale per donare defibrillatori - Tuttoggi.info

I dipendenti del gruppo Bazzica hanno rinunciato al regalo di Natale per donare defibrillatori

Redazione

I dipendenti del gruppo Bazzica hanno rinunciato al regalo di Natale per donare defibrillatori

Gio, 27/12/2012 - 16:06

Condividi su:


Un defibrillatore e un defibrillatore Trainer, donati alla Croce Rossa regionale, e a quella di Foligno: sono stata consegnati nel corso di una cena che si è svolta presso l’Hotel della Torre ed organizzata dal gruppo “Bazzica”. Gli apparecchi sono stati acquistati dai dipendenti, che quest’anno hanno rinunciato al consueto dono natalizio, per devolvere la somma in beneficienza. In particolare il gruppo “Bazzica” – e tutto lo staff che lo compone – hanno aderito a “Trenta Ore per la Vita” della Croce Rossa Italiana. L'obiettivo della campagna di sensibilizzazioneera quello d'informare correttamente, la più ampia platea possibile, sulle tecniche di primo soccorso, incrementando ulteriormente la dotazione di presidi salvavita presso scuole statali e impianti sportivi di proprietà pubblica attraverso la donazione di defibrillatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!