I Crooel Monroe suoneranno al Rock'n’Roll club di Milano - Tuttoggi.info

I Crooel Monroe suoneranno al Rock’n’Roll club di Milano

Redazione

I Crooel Monroe suoneranno al Rock’n’Roll club di Milano

Mer, 13/03/2024 - 08:34

Condividi su:


Prosegue con successo la crescita della giovanissima band spoletina. Fondamentale per il futuro, l'avventura milanese

I Crooel Monroe suoneranno al Rock’n’Roll club di Milano. Il concerto, che vedrà impegnati i giovani artisti spoletini in quella che viene considerata “la casa del rock milanese, […] punto di ritrovo per rockettari, appassionati del genere e addetti al settore“, è in programma giovedì 14 marzo.

Intervistati nelle scorse settimane dal giornalista Rai Lorenzo Materazzini per la trasmissione “Parliamo di… musica” del Tgr Umbria (https://shorturl.at/oFHT5), i Crooel Monroe – Jan Alleva (chitarra e voce), Pietro Bencivenni (batteria e percussioni), Giacomo Bartolucci (chitarra), Andrea “Dre” Grallinu (basso) e Martino Mariani (chitarra e voce) – negli ultimi mesi hanno riscosso un grande successo suonando brani inediti, disponibili su Spotify, che sono una combinazione perfetta di grunge, punk, rock e blues.

Un gruppo di amici con anni di studi musicali alle spalle, che hanno dato vita ad un amalgama originale e ben riuscito, fatto di conoscenze e percorsi musicali in origine diversi. A maggio 2023 sono stati ricevuti a Palazzo comunale dal sindaco Andrea Sisti e dagli assessori Luigina Renzi, Agnese Protasi e Giovanni Angelini Paroli, che si sono congratulati per la tenacia e l’impegno con cui portano avanti la loro passione musicale.

Il concerto a Milano sarà un altro passaggio, importante e meraviglioso, nel loro percorso di crescita musicale ed artistica.

Facciamo un grande in bocca al lupo ai Crooel Monroe – sono state le parole del sindaco Andrea Sisti Hanno carattere, passione, sono molto giovani e vivono con entusiasmo questa avventura.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!