I COMMERCIANTI ALZANO IL TIRO: IL 14 MAGGIO SARA’ SERRATA. POI L’INCONTRO (PUBBLICO) CON TUTTI I CANDIDATI SINDACI - Tuttoggi.info

I COMMERCIANTI ALZANO IL TIRO: IL 14 MAGGIO SARA’ SERRATA. POI L’INCONTRO (PUBBLICO) CON TUTTI I CANDIDATI SINDACI

Redazione

I COMMERCIANTI ALZANO IL TIRO: IL 14 MAGGIO SARA’ SERRATA. POI L’INCONTRO (PUBBLICO) CON TUTTI I CANDIDATI SINDACI

Mer, 22/04/2009 - 11:44

Condividi su:


Hanno deciso di alzare il tiro e lo faranno nel modo più eclatante: il 14 maggio prossimo i commercianti di Spoleto, o almeno quelli che aderiscono all’Ascom, abbasseranno per tutto il giorno la serranda in segno di protesta contro la politica delle licenze e il progetto del nuovo centro commerciale a Fabbreria. E’ quanto trapela dalla riunione tenutasi ieri fra gli esercenti- Ma non è l’unica decisione presa. Lo ‘sciopero’ anticipa quindi di poche ore l’incontro già previsto per la serata dello stesso 14 maggio con tutti i candidati a sindaco della città. Ma c’è una novità. Ieri sera, infatti, è stato deciso di aprire al pubblico il confronto commercianti-politici. Una decisione che con ogni probabilità costringerà, attesa l’affluenza di partecipanti, a richiedere di organizzare l’incontro al PalaRota.

———————-

Delle 11.55 la mail della AsCom con la quale è stata indetta per questo pomeriggio, con inizio alle ore 16, una conferenza stampa. Non sono stati resi noti gli argomenti che saranno trattati nel corso della conferenza (Aggiornamento h 12.39)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!