I commercianti adottano il reparto di pediatria del San Giovanni Battista - Tuttoggi.info

I commercianti adottano il reparto di pediatria del San Giovanni Battista

Redazione

I commercianti adottano il reparto di pediatria del San Giovanni Battista

Lun, 22/04/2013 - 12:35

Condividi su:


Beneficenza e voglia di sorridere, queste le parole d’ordine della “Festa del Commerciante”. L’appuntamento è per mercoledì 24 alle 21 presso il salone delle feste dell’Hotel della Torre. L’obiettivo della serata, è la raccolta di fondi da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno, per l’acquisto di un monitor multiparametrico cardiaco. «Tutti i reparti dell’ospedale sono importantissimi, ma i bambini sono ancora più importanti – dice Aldo Amoni, presidente regionale della Confcommercio – per questo abbiamo adottato il reparto di pediatria al quale devolveremo i fondi di questa serata insieme a quelli raccolti a Natale con il Mercatino dei sogni». Ricco buffet, musica e una lotteria saranno i protagonisti di questa serata. “Rita Band by Odiens” e la sua musica dal vivo daranno vita alla festa. Alle 23 arriverà il primario del reparto di pediatria che ritirerà i fondi raccolti. L’ingresso è a offerta, ma è richiesta la prenotazione telefonica (tel. 330 42 01 03)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!