I CANCELLI DELLA MERLONI SI SONO RIAPERTI STAMATTINA A GAIFANA - Tuttoggi.info

I CANCELLI DELLA MERLONI SI SONO RIAPERTI STAMATTINA A GAIFANA

Redazione

I CANCELLI DELLA MERLONI SI SONO RIAPERTI STAMATTINA A GAIFANA

Mer, 05/11/2008 - 16:20

Condividi su:


Il sito produttivo della Antonio Merloni di Gaifana di Nocera Umbra ha riaperto stamani, anche se parzialmente, i cancelli, dopo il commissariamento e l'avvio della procedura Marzano. Domani riaprirà anche quello di Fabriano con le due strutture produttive. A Gaifana si producono frigoriferi e lavastoviglie e soltanto una parte dei lavoratori hanno ripreso il loro posto, mentre dopo il 18 novembre altri riparti torneranno attivi.

Domani intanto saranno circa 600 quelli che torneranno a produrre nei siti di Fabriano. “Erano stati problemi di fornitura -come hanno sottolineato i sindacati – a portare al blocco delle produzione, forniture superate”.

Stamane nella sede della società a Fabriano, i sindacati di categoria hanno sottoscritto, presente l'assessore provinciale di Perugia al lavoro Giuliano Granocchia e i delegati del commissario, un documento sulla cassa integrazione prevista proprio dalla legge Marzano. “Infatti – secondo i sindacati – sarà l'ente provincia a garantire le somme per i lavoratori, che poi verranno riversate dall'Inps''.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!