I bimbi della scuola di San Domenico hanno festeggiato alla grande i loro papà - Tuttoggi.info

I bimbi della scuola di San Domenico hanno festeggiato alla grande i loro papà

Redazione

I bimbi della scuola di San Domenico hanno festeggiato alla grande i loro papà

Lun, 25/03/2013 - 11:43

Condividi su:


Grande festa del papà alla scuola dell'infanzia “Rossi” di San Domenico, gestita da Suor Maria Rita Coppini. Come ogni anno, i bambini hanno preparato uno spettacolo davvero divertente per i propri papà. Come di consuetudine, ai papà e' stata consegnata, prima di entrare, la medaglia di miglior papà, poi l'evento ha avuto il via. A presentare l'evento oltre a Suor Maria Rita, anche Marco Coricelli nelle vesti di un esperto presentatore e Danilo Cera alla pianola. I bambini sul palco hanno recitato numerose poesie e cantato tantissime canzoni, tutte, ovviamente, a tema. A concludere la manifestazione i piccoli alunni di cinque anni, che dal palco hanno urlato il loro amore ai genitori e soprattutto hanno ribadito i loro sentimenti. Non sono mancate frasi finali dove i piccoli hanno dichiarato ai loro papà: “sei il più simpatico”, “sei il piu' buono o il più generoso o il più forte”. Insomma una vera e propria festa che ognuno di loro ha vissuto con grande entusiasmo e gioia, in un pomeriggio assai sereno insieme alla famiglia. Al termine sul palco sono state portate due stupende torte dedicate ai papà, realizzate proprio come i disegni che i piccoli della scuola coordinata da Suor Maria Rita hanno fatto per i propri papà. “Una festa importante per i nostri bambini – ha dichiarato Suor Maria Rita- che ogni anno riproponiamo con gioia, perché e' nello spirito e nei valori della nostra scuola, vedere e ammirare la serenita' e l'entusiasmo con cui i nostri piccoli si preparano per dimostrare il loro grande amore ai papà”. La manifestazione, come ogni anno, si e' conclusa con un lauto banchetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!