I 7 Cervelli a Umbertide per Umbria Arte e Natura - Tuttoggi.info

I 7 Cervelli a Umbertide per Umbria Arte e Natura

Redazione

I 7 Cervelli a Umbertide per Umbria Arte e Natura

Gio, 16/05/2013 - 13:34

Condividi su:


Saranno i divertentissimi “7 Cervelli”, i comici che ripropongono film e sketch famosi rigorosamente in dialetto perugino, ad animare la prima edizione di “Umbria Arte e Natura”, fiera di fiori e piante che si terrà domenica 19 maggio nella zona di piazza Michelangelo. La giornata sarà infatti caratterizzata da una serie di eventi, in grado di coinvolgere grandi e piccini, dallo spettacolo comico dei “7 Cervelli” all'esibizione di falconeria, passando per il pranzo in piazza.
A partire dalle ore 9 e per tutta la giornata di domenica 19 maggio nelle vie della Repubblica, Pomarancio e del Vignola verranno allestiti circa 30 stand dove sarà possibile trovare piante, fiori, frutta, verdura, articoli e accessori per il giardinaggio, arredamenti da giardino, ma anche stand di associazioni locali. Dalle ore 10 poi in piazza Michelangelo prenderanno il via i giochi e le animazioni per i più piccoli mentre alle 13 si terrà il pranzo organizzato dall'associazione A.p.i.t. che potrà essere consumato direttamente negli appositi spazi attrezzati con tavolini e sedie: il menu prevede gnocchi al ragù, strozzapreti con funghi e pomodorini, stinco di maiale con patate arrosto e torta al testo farcita.
Alle ore 12 e alle ore 18 poi nel parcheggio di via della Repubblica si terrà l'esibizione folcloristica di falconeria con la partecipazione de I Falconieri del Re di Siena, mentre alle 16 piazza Michelangelo ospiterà lo spettacolo della scuola di formazione artistica Il diamante mandarino. I 7 Cervelli saliranno invece sul palco di piazza Michelangelo in due differenti momenti, alle ore 17 e alle ore 19,30 mentre alle 18,30 si terrà l'estrazione dei biglietti della lotteria con in palio un buono spesa del valore di 500 euro da spendere presso le attività commerciali aderenti all'associazione.

Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!