Hugh Grant a Città di Castello in compagnia di amici: avrà acquistato una casa? - Tuttoggi.info

Hugh Grant a Città di Castello in compagnia di amici: avrà acquistato una casa?

Redazione

Hugh Grant a Città di Castello in compagnia di amici: avrà acquistato una casa?

Mar, 12/03/2013 - 20:16

Condividi su:


Hugh Grant, l'attore inglese protagonista di film famosi e di successo come “Notting Hill” e “About a boy”, è stato notato a passeggio con gli amici a Città di Castello durante lo scorso fine settimana. Immediate le voci si sono susseguite a proposito della possibilità che la star abbia acquistato, o abbia intenzione di comprare, una casa in zona, seguendo le orme di George Lucas e Colin Firth. E' una passione quella degli stranieri per l'Umbria: le verdi colline, la natura e il mangiar bene ne attirano in tanti.

Non sarebbe poi la prima volta per Hugh Grant da queste parti: già a settembre qualcuno lo avrebbe visto. Sembra che la sua amicizia con un magnate russo proprietario di una tenuta della zona lo porti volentieri in Alto Tevere.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!