E' stato il sabato dei più fedeli, quello andato di scena alla Tartaruga, di coloro cioè che amano tracorrere la notte del week end nella discoteca per antonomasia della città del festival. La direzione del locale ha voluto premiare lo “zoccolo duro” dei propri beniamini, regalando una serata musicalmente diversa, con un DJ avvezzo a consolle ben più blasonate di quella del piccolo locale spoletino.
Miki B. infatti, resident DJ del Pocoloco, vanta un curriculum di tutto rispetto che lo ha visto suonare in alcuni dei locali più blasonati d'Italia dal Pacifico al Pineta a molti altri.
La festa di laurea di Sandro e quella di compleanno di Andrea hanno fatto il resto con i tavoli dei due festeggiati invasi da conoscenti ed amici che li hanno voluti festeggiare a suon di bottiglie di spumante e di champagne.
La serata, terminata anticipatamente a causa dell'entrata in vigore dell'ora legale, introduce così all'ultima parte della stagione, che vedrà la Tartaruga protagonista fino a quando il bel tempo ed il caldo richiameranno il pubblico nei locali estivi.