Sold out per l’Hop Store Pub di Spoleto che ha ospitato la finalissima del Cervellone, il gioco di squadra che mette in risalto abilità, astuzia e ingegno dei partecipanti. Il questo caso i partecipanti sono gli studenti dei Licei cittadini che si sono scontrati a suon di cultura questa estate all’interno del Palazzetto Vecchio di Spoleto per individuare i nomi delle 10 squadre meritevoli della finalissima. L’atteso scontro si è tenuto lunedi 21 Dicembre e ha visto contrapporsi 1 A, 2 A, 2B, 3B, 4 A, 4B, 5C del Liceo Scientifico, 2 A Scienze Umane, 2 A Linguistico e 4 A del Liceo Classico.
Sul podio però è salito il 1A del Liceo Scientifico trionfando sul 5c del Liceo Scientifico. Gradino più basso del podio per il 4A del Classico.
Grande soddisfazione per Stefano Piccioni, proprietario del locale spoletino che ha registrato il sold out in occasione dell’ultimo avvincente scontro del Cervellone studentesco e già pensa alla prossima edizione del coinvolgente quiz. Un modo per stare insieme, stimolare le menti dei giovani con un passatempo sano e divertente.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®