Hop Store Pub. Tre ravvicinati appuntamenti da non mancare - Tuttoggi.info

Hop Store Pub. Tre ravvicinati appuntamenti da non mancare

Redazione

Hop Store Pub. Tre ravvicinati appuntamenti da non mancare

Mer, 02/05/2012 - 15:07

Condividi su:


Lo storico pub spoletino si prepara per una settimana ricca di eventi. Si parte questa sera, mercoledi 2 Maggio con l’animazione, inconfondibile, del duo Giampy& Simona che con la loro musica dal vivo riescono a coinvolgere sempre il pubblico. Un’occasione speciale quella di stasera perché si festeggerà anche il compleanno di Oxana, titolare del locale insieme a Stefano.

Altro compleanno altra festa. E’ la volta di una party a sorpresa, estremamente speciale, visto che a spegnere le candeline sulla torta sarà proprio l’Hop Store che con i suoi 18 anni di attività, diventa maggiorenne. Ovviamente l’invito a partecipare alla festa di Sabato 5 Maggio è aperto a tutti.

Lunedi 7 invece, un evento esclusivo, al quale potranno partecipare, su invito, solo una selezione di 50 persone. Protagonista della serata il forno Rational di cui da pochissimi giorni si è dotata la cucina dell'Hop Store: infatti due Chef particolarmente preparati all'utilizzo di questo innovativo e eccezionale “macchinario” daranno dimostrazione della loro arte culinaria e delle possibilità tecnologiche del nuovo forno, preparando un menù speciale per gli invitati della serata ….. è aperto il toto invitati!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!