“Ho venduto l’anima al diavolo” riscuote consensi e il laboratorio teatrale Acquatino viene ribattezzato “Nati per caso” - Tuttoggi.info

“Ho venduto l’anima al diavolo” riscuote consensi e il laboratorio teatrale Acquatino viene ribattezzato “Nati per caso”

Redazione

“Ho venduto l’anima al diavolo” riscuote consensi e il laboratorio teatrale Acquatino viene ribattezzato “Nati per caso”

Lun, 16/04/2012 - 16:20

Condividi su:


Buona la prima! Applausi per lo spettacolo e un nuovo nome per la compagnia. Grande successo per il primo spettacolo messo in scena dai partecipanti del laboratorio di teatro organizzato dal Comitato per Acquatino. Sabato scorso ben 430 persone hanno assistito nel centro di Cà Rapillo alla commedia dialettale in due atti “Ho venduto l’anima al diavolo” adattata da Maria Concetta Masciotti. Sul palco sono saliti Luciano Roscini, Maria Concetta Masciotti, Giulia Ceccacci, Luigia Marini, Fabio Felicetti, Claudia Mazzanti, Alessandro Foglia, Sante Pioli e Rinaldo Morosi che hanno interpretato la storia di Pasquale che aveva appena esalato l’ultimo respiro e la sua anima non poteva partire perché, a suo tempo, l’aveva venduta al diavolo per ottenere l’amore della sua Evelina.
Al termine dello spettacolo il pubblico è stato così entusiasta dello spettacolo da suggerire anche il nome per la nuova compagnia teatrale che, è stato deciso, si chiamerà “Nati Per Caso”, e molti di loro hanno dato la loro disponibilità a partecipare al prossimo laboratorio di teatro.
“E’ stata un’esperienza positiva e che vogliamo continuare – ha affermato il presidente del Comitato per Acquatino Giancarlo Nucci – Vorrei ringraziare in particolare Maria Concetta Masciotti e tutto lo staff perché si sono impegnati molto in questi mesi togliendo anche del prezioso tempo libero alle loro famiglie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!