La festa di carnevale più attesa della città è quella organizzata ogni anno al Prophet, la storica discoteca di Campello sul Clitunno. Quest’anno si è tenuta sabato 9 Febbraio e, in occasione della settima edizione, si è pensato ad un tema che potesse spaziare dal mondo della musica a quello dello sport, dal cinema alla politica, dalla letteratura allo spettacolo. Tantissimi quindi gli spunti per i partecipanti a History Repeating. Un nome un programma visto che di personaggi storici da imitare e impersonare ce ne sono a bizzeffe.
Così quest’anno il Prophet ha faticato a contenere le tante maschere che hanno partecipato alla festa e gli organizzatori hanno avuto non poche difficoltà per individuare le migliori da premiare vista la cura dei particolari e l’attenzione ai dettagli usata dai partecipanti.
Ecco le maschere premiate:
- Gianluca de Angelis de Laltrocaffè con Gandhi
- L'infaticabile Bruno Farroni con Bin Laden (Brun Laden)
- I ragazzi della Rivista e lo staff del Bar Commercio con Braveheart
- I Ragazzacci con i politici del momento Obama, Fini, D'Alema e Berlusconi
- Lorenzo de Angelis da Al Capone,
- Tommaso Biondi con “mi sono mascherato da me stesso, perché entrerò nella storia”
- Marco “Polverone” Argentati con Marcellino Pane & Vino
- Roberto Stramaccioni & co con Dante, Virgilio, & co
- Rodolfo Romeo e Sofia Lounge Bar con gli Hippy di Woodstock
- Cristina con Amy Whibehouse
- Stefano Laureti & Co con Baggio, Pelè e Maradona
- Michele “Spanky” Venanzi con Napoleone
- Valeria Giulianelli con la prima aviatrice donna
C’è stato anche un gruppo di ragazzi che ha impersonato gli Antichi Romani e poi Casanova, Madame Bovary e molti molti altri. Il successo della serata è stato decretato dalla console d’eccezione composta da Sandro Stype e Dj Lele; un tuffo nella storia con Enrico and XS Staff e di Andrea Bisa, storici dj del locale in voga negli anni ‘90. L’animazione è stata affidata alla voce di Marco BVoice.
Un ringraziamento da parte dell’organizzazione va a chi ha permesso che anche questa settima edizione della festa di Carnevale più amata del territorio riuscisse così bene e fosse accolta con tanto entusiasmo. Grazie dunque a tutti gli staff per la preziosa collaborazione: Fish&Chic, 100×100 Made in Italy, I Ragazzacci, Seba Staff, Tarta, Rosso Invidia, LAltrocaffè, Bar Commercio, Santi e Peccatori, Sofia Lounge Bar e Fratelli Farroni. Grazie agli sponsor, tanti, che hanno aderito ad History Repeating: Canasta Bar & Ristorante, Deva Spoleto, Mana' Mana', Tre23, IKE fashion concept store, Di Marco Costruzioni, Valle Rosa Country House, Ristorante Ferretti Monteluco, R10 Sport, Belushi, Carrozzeria Piacenti, Baldini boutique, Enoteca Il Mio Vinaio, Drogheria Biondi, Tuttoggi.info, Acconciature Cesare, 900 Casual Restaurant, Litostampa 3B, Il Negozietto, ONDE Acconciature, RIELLO Stramaccioni Spoleto, MOI boutique, AXA Agenzia Generale – Gola e Pompili, X2 Fitness Club.
Le foto pubblicate sono di Giorgio Panacci.
Per maggiori informazioni visitate www.historyrepeating.it e scrivete sul form delle informazioni.
Comunicazione Pubblicitaria a cura di Syn-ergo