Pronto a spacciare hashish a Orvieto, polizia denuncia 30enne - Tuttoggi

Pronto a spacciare hashish a Orvieto, polizia denuncia 30enne

Redazione

Pronto a spacciare hashish a Orvieto, polizia denuncia 30enne

Mer, 17/02/2021 - 11:49

Condividi su:


Pronto a spacciare hashish a Orvieto, polizia denuncia 30enne

Non si ferma l'attività della polizia di Stato contro lo spaccio di droga ad Orvieto

Non si ferma l’attività della polizia di Stato contro lo spaccio di droga ad Orvieto.

 Dopo l’arresto di uno spacciatore avvenuto circa 20 giorni fa per un’estorsione legata ad un debito per il mancato pagamento di una partita di cocaina, nei giorni scorsi, grazie ad un’altra operazione di polizia giudiziaria della Squadra Anticrimine, un trentenne orvietano è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

“Ti brucio la casa con te dentro”, arrestato

L’operazione di polizia è avvenuta, anche questa volta, nei pressi della stazione ferroviaria dove, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Anticrimine del Commissariato, in orario serale, ha notato un giovane che aveva un comportamento che, viste le circostanze di tempo e di luogo, ha fatto insospettire i poliziotti. E’ stato quindi pedinato e, al momento opportuno, è stato bloccato ed identificato da personale in borghese.

Si tratta di un trentenne italiano che già un paio di mesi fa era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto addosso al giovane un involucro contenente hashish ed un bilancino portatile di precisione, che sono stati sequestrati.

Di quanto accaduto, il Commissariato di Orvieto ha redatto una comunicazione di notizia di reato che è stata inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni con la quale il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!