Happy Park, a Spoleto il nuovo spazio divertimenti per i più piccoli - Tuttoggi.info

Happy Park, a Spoleto il nuovo spazio divertimenti per i più piccoli

Leonardo Perini

Happy Park, a Spoleto il nuovo spazio divertimenti per i più piccoli

Sala per feste , gonfiabili, animazione ed educazione sportiva dal 6 Gennaio
Sab, 30/12/2017 - 19:34

Condividi su:


Inaugurerà sabato 6 gennaio il nuovo spazio divertimenti dedicato ai più piccoli e si chiamerà Happy Park. Ad allietare le feste dei ragazzi sarà infatti un nuovo parco dei divertimenti con spazio per compleanni ed eventi, gonfiabili, attività sportive e animazione.

L’inaugurazione è fissata per le ore 15:00 in Via dei Vetrai, 3 nella Zona Industriale di Santo Chiodo dove era in precedenza collocata la Palestra X2 Fitness Club. Happy Park è affiliato CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale. Per maggiori informazioni contattare Happy Park ai seguenti recapiti: 0743248227 oppure 3388457129 – www.happyparkspoleto.it

informazione pubblicitaria a cura Syn-Media srl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!