Happy Birthday to Stefania Rosati al Gustoso Village nelle foto di TO. - Tuttoggi.info

Happy Birthday to Stefania Rosati al Gustoso Village nelle foto di TO.

Redazione

Happy Birthday to Stefania Rosati al Gustoso Village nelle foto di TO.

Lun, 19/11/2012 - 10:55

Condividi su:


Sefania Rosati festeggia i suoi primi …anta anni al Gustoso Village in una serata scoppiettante in cui la voglia di divertirsi del numeroso pubblico incontra l'estro artistico di DJ Lele per una festa esaltante. Baci, abbracci, regali e regalini per Stefania, poi la cena “Finger Food”, ma alla spoletina, con tanto di polenta sulla spianatora, un ottimo tiramisù e fiumi di spumante mentre on-air impazza la musica più bella dei mitici anni '70 e '80.

Sul soppalco un altro compleanno, quello di Alessandro Crispini, re del gelato, splendido 24enne (per lo meno si spaccia per tale giocando con i numeri), che è andato sul sicuro,affidando a “Lidia-Eventi” l'organizzazione della sua festa.

Quando meno te lo aspetti ecco che spunta la terza festeggiata: urla e applausi attirano infatti l'attenzione sul bancone dove Federica, spendida padrona di casa, stappa e brinda con lo staff del Gustoso..

Ci pensa poi Dj Lele, galvanizzato da tanto entusiasmo, ad infuocare gli animi già caldi per i numerosi brindisi e la serata vola fino a tarda notte in un locale che dopo i fasti dell'estate si propone come riferimento anche per la stagione invernale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!