Sefania Rosati festeggia i suoi primi …anta anni al Gustoso Village in una serata scoppiettante in cui la voglia di divertirsi del numeroso pubblico incontra l'estro artistico di DJ Lele per una festa esaltante. Baci, abbracci, regali e regalini per Stefania, poi la cena “Finger Food”, ma alla spoletina, con tanto di polenta sulla spianatora, un ottimo tiramisù e fiumi di spumante mentre on-air impazza la musica più bella dei mitici anni '70 e '80.
Sul soppalco un altro compleanno, quello di Alessandro Crispini, re del gelato, splendido 24enne (per lo meno si spaccia per tale giocando con i numeri), che è andato sul sicuro,affidando a “Lidia-Eventi” l'organizzazione della sua festa.
Quando meno te lo aspetti ecco che spunta la terza festeggiata: urla e applausi attirano infatti l'attenzione sul bancone dove Federica, spendida padrona di casa, stappa e brinda con lo staff del Gustoso..
Ci pensa poi Dj Lele, galvanizzato da tanto entusiasmo, ad infuocare gli animi già caldi per i numerosi brindisi e la serata vola fino a tarda notte in un locale che dopo i fasti dell'estate si propone come riferimento anche per la stagione invernale.