Happy Birthday to Rodrigo Fagiani: il re della notte festeggiato a sorpresa al Santi e Peccatori - Tuttoggi.info

Happy Birthday to Rodrigo Fagiani: il re della notte festeggiato a sorpresa al Santi e Peccatori

Pietro Manna

Happy Birthday to Rodrigo Fagiani: il re della notte festeggiato a sorpresa al Santi e Peccatori

Tanta Spoleto e tantissima Valnerina per festeggiare l'istrionico PR Schegginese
Gio, 31/07/2014 - 13:40

Condividi su:


Quarantatre  anni sempre in prima linea, tecnico super-specializzato ed iper-tecnologico di giorno, PR e organizzatore di eventi la notte, passione quest’ultima che in città lo ha reso famoso e ben voluto da intere generazioni di spoletini.

Infatti il nome di Rodrigo Fagiani da Scheggino, per gli amici “Il Dottore”, è da anni legato agli eventi ed ai locali di più grande successo non solo a Spoleto e dintorni ma anche nella più blasonata piazza perugina, tanto che la presenza del suo tavolo “Kolorado” ad una festa o in una disco è diventato sinonimo di situazione vincente.

E così ieri sera gli amici più intimi quali dj Kukka, Marco Montani, Matteo Lucidi, Massimo Bonacci, Enrico Paciotti, il mitico Omero Ripanti … tanto per citarne alcuni,si sono ritrovati in quel del Santi e Peccatori, il locale preferito da Rodrigo, e gli hanno preparato una festa a sorpresa con tanto di mega torta e fuochi d’artificio.

Auguri quindi a Rodrigo e ai suoi amici dalla redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!