Halloween “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni - Tuttoggi

Halloween “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Redazione

Halloween “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Torna a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi il 27 e 28 ottobre la festa di Halloween a tema delle “Fiabe Horror”
Dom, 21/10/2018 - 07:31

Condividi su:


Halloween “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Il “paese delle fiabe” si prepara ad Halloween con due giorni all’insegna dell’horror per i bambini. Torna infatti il 27 e ottobre, nelle frazione castelritaldese di Castel San Giovanni, “Una Fiaba Horror”, l’evento dedicato ai più piccoli ma non solo.

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso, il week end del 27 e 28 ottobre, dalle ore 15, il castello ospiterà anche quest’anno una grande festa di Halloween. In onore di Castel Ritaldi noto come “Il Paese delle Fiabe” il tema sarà quello delle “Fiabe Noir”, in un anno speciale in cui compie 200 anni Frankenstein, il capolavoro horror nato dalla fantasia della giovanissima Mary Shelley. Si prospetta un programma ricco e accattivante.

Durante il pomeriggio, dalle ore 15, i bambini potranno giocare ai svariati giochi e vincere dei premi a tema Fiabe Noir. Per i coraggiosi torna il terrificante “Tunnel dell’Orrore” nella versione “Nun”. Al Teatrino dell’Orrore, situato all’interno del castello, andrà in scena “Hotel TranSilvani”, alle ore 19, col calar delle tenebre.

Inoltre il programma prevede la quarta edizione del Torneo di Tiro con Arco Storico patrocinata FITAS, che si terrà il giorno 31 ottobre alle ore 17. La gara è aperta a tutti purché si abbia già compiuto 7 anni (info +39 393 034 2651).

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook “Halloween una fiaba horror”


Condividi su:


Aggiungi un commento