Halloween Party “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni - Tuttoggi.info

Halloween Party “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Redazione

Halloween Party “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Festa di Halloween a Castel San Giovanni a tema dei cattivi delle fiabe in ambientazione Halloween
Mar, 27/10/2015 - 10:50

Condividi su:


Nel cuore verde dell’Italia nel bel mezzo della Valle Spoletana c’è un castello che è sempre tranquillo e sereno, ma nel quale, nella notte più spaventosa dell’anno, succedono eventi inenarrabili che nessuno riesce a spiegare. Si tratta del grande Castello di San Giovanni, che dà il nome all’intero paese, Castel San Giovanni, appunto, nel comune di Castel Ritaldi, a due passi da Spoleto.

Anche quest’anno, come nel passato, nei giorni 31 ottobre e 1 novembre dalle ore 15,00 il Castello ospiterà la festa di Halloween dedicata ai bambini piccoli e grandi del comprensorio. E siccome l’intero Comune di Castel Ritaldi, di cui come già detto Castel San Giovanni è frazione, è famoso per essere “il paese delle fiabe” la festa in questione sarà ispirata ai personaggi “cattivi” delle favole classiche, a ciascuno dei quali sarò dedicato un angolo del Castello e che saranno reinterpretati per l’occasione” in versione Halloween”.

Tra le principale novità di quest’anno vanno ascritti lo spaventosissimo Tunnel dell’Orrore e uno spettacolo di magia nera da far raccapricciare la pelle.

Per i bambini più fantasiosi e creativi ci sarà la possibilità di partecipare alla “gara di zucche”: quella meglio realizzata vincerà un simpatico gadget.

Inoltre il programma prevede la seconda edizione del Torneo di Tiro con Arco Storico Medievale in notturna, che avrà inizio alle ore 19.00 del 31 ottobre. La gara sarà aperta a tutti: donne, uomini e bambini, purchè abbiano compiuto il 14esimo anno di età.

Per le iscrizioni al torneo o per avere più informazioni sulla festa si possono contattare i numeri: 393.0342651 oppure 349.123163.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!