Gustoso Village: tornano i Bummer. Ingresso sempre gratuito - Tuttoggi.info

Gustoso Village: tornano i Bummer. Ingresso sempre gratuito

Redazione

Gustoso Village: tornano i Bummer. Ingresso sempre gratuito

Gio, 08/08/2013 - 10:07

Condividi su:


Un nuovo lunghissimo week end al Gustoso che continua a far divertire con le sue proposte musicali per tutti i gusti. Venerdi sera per esempio sarà la volta dei Bummer, gruppo che ritorna al Gustoso Village con il suo mood elettronico, deciso si muove intorno all'EDM statunitense che sta spopolando in questi ultimi anni. Suoni graffianti, casse gonfie e bassi grassi vi aspettano per una serata unica nel suo genere.
Sabato sarà invece la volta della musica commerciale con Danny D. in console e i 18 anni di Carlotta Garilli da festeggiare! Tutte le amiche in pole position per augurarle l'arrivo della maggiore età e una vita ricca di successi!
Dalla cucina, come sempre, le proposte culinarie del Gustoso tra i menu Chianina, Pizza, Pesce. Per prenotazioni www.gustosovillage.it

Informazione gratuita a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!