Gustoso Village. Special Menu dopo il grande successo di San Martino - Tuttoggi

Gustoso Village. Special Menu dopo il grande successo di San Martino

Redazione

Gustoso Village. Special Menu dopo il grande successo di San Martino

Ven, 16/11/2012 - 11:07

Condividi su:


Il menu di San Martino proposto per un intero lungo fine settimana ha avuto un grande successo tanto da far registrare il tutto esauirito e da escludere molti clienti dal piacere di provarlo. Il Gustoso ringrazia e replica proponendo nuove gustose ricette a partire da giovedi. La settimana al gustoso inizia con il menu a tutta polenta: deliziosi sughi e pietanze da consumare sulla spianatoia come una volta; venerdì sarà la volta del menù del pescatore: torna infatti, a grande richiesta, il pesce gustoso per il palato e non indigesto per il portafoglio. Antipasto con cozze gratinate alla gustoso, polipetti in bianco all'algherese, baccalà alla spoletina con prugne e uvetta, frittelle di bianchetto, frittelle piccanti di polpo; polenta allo scoglio per primo e frittura più arrosto a seguire. Il tutto innaffiato da vino Passerina biologico e allietato da un fresco sorbetto. Marco Lux in console per un dopocena ideale. Sabato ancora menu polenta e menu pizza che rimane un must per il Gustoso accompagnati da Dj Lele. Domenica family day per una pizzetta in relax per ricaricarsi in vista della nuova fredda settimana di lavoro. Il Gustoso vi aspetterà e preparerà per voi un nuovo fine settimana.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!