Gustoso Village si lancia nel primo week-end di Agosto- photogallery del 27 Luglio - Tuttoggi.info

Gustoso Village si lancia nel primo week-end di Agosto- photogallery del 27 Luglio

Redazione

Gustoso Village si lancia nel primo week-end di Agosto- photogallery del 27 Luglio

Mer, 01/08/2012 - 13:25

Condividi su:


Agosto, si sa, è il mese più difficile per i locali Umbri, che da sempre devono fare i conti con le ferie al mare che distraggono i clienti dalle normali abitudini.

Gustoso Village però, con la sua formula innovativa e la sua struttura originale, non teme niente e nessuno e si appresta a vivere un Agosto da protagonista, proponendo un palinsesto di eventi ricco e variegato.

Come al solito si inizia il Giovedì, che vedrà di nuovo protagonista il music-talk-show di Fabio Pinky, un format di successo, nato al Country di Bastia e che l'ottimo Fabio propone a Spoleto in esclusiva per Gustoso Village.

Venerdì venerdì 3 Agosto ci sarà la prima serata live del week-end con i Progetto Panico e Chemical Fart e, a seguire, il confermatissimo dj S°B°S° in collaborazione con la new-entry Francy&Benga.

Sabato 4 Agosto ancora live music in prima serata con The Jamming Bandroots e, a seguire il redivivo dj Kukka ed il suo coinvolgente programma di happy music.
Per finire, Domenica 5 Agosto un live di livello con i CDM Alwaysrock.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!