Gustoso Village riscalda il week end: menu aziendali, di pesce, di Natale e Capodanno… per tutti i gusti - Tuttoggi

Gustoso Village riscalda il week end: menu aziendali, di pesce, di Natale e Capodanno… per tutti i gusti

Redazione

Gustoso Village riscalda il week end: menu aziendali, di pesce, di Natale e Capodanno… per tutti i gusti

Ven, 14/12/2012 - 11:04

Condividi su:


Dal Giovedi alla Domenica il Gustoso Village situato all’interno della Piazzetta degli artisti di Paolini Legnami continua ad allietare le serate dei suoi ospiti. Oramai la consuetudine di ritrovarsi nel villaggio dove mangi, ti diverti e ti rilassi va avanti da diversi mesi e neanche il freddo ferma lo staff del singolarissimo locale alle porte di Spoleto. In occasione del Natale molte sono le novità a partire dalla possibilità di organizzare cene aziendali per non rinunciare agli auguri tra colleghi nonostante la crisi impone spesso tagli del genere. Su prenotazione, le cene aziendali al gustoso sono low cost! Il venerdi continua la tradizione del menu del pescatore con delle deliziose novità: soute di cozze, spaghetti allo scoglio frittura e passerina, anche in questo caso solo su prenotazione per consentire alla cucina di offrire il miglior servizio possibile a prezzi contenuti. Natale e Capodanno in vista, al Gustoso ci si prepara per i pranzi e le cene delle feste. On line già i menu e i contatti per le prenotazioni www.gustosovillage.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!