Gustoso Village presenta i 7 Cervelli - Tuttoggi.info

Gustoso Village presenta i 7 Cervelli

Redazione

Gustoso Village presenta i 7 Cervelli

Giovedì 1 Dicembre ancora cena show col cabaret
Lun, 28/11/2016 - 09:25

Condividi su:


Il Gustoso Village,  dato il successo dei primi due eventi dedicati al cabaret,  presenta il terzo appuntamento con la cena show più comica della città. Gli ospiti di giovedi 1 Dicembre saranno i 7 cervelli, duo comico originario di Ramazzano le Pulci, frazione di Perugia.

Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi doppiano, in dialetto perugino film, pubblicità, video, cartoni animati, serie tv e tg da quando, nel bar di paese, ascoltavano i discorsi degli anziani intenti a giocare a briscola. I 7 cervelli da allora hanno fatto molta strada diventando delle vere e proprie web star tanto che in alcuni dei loro video ci sono cameo di personaggi conosciuti come Serse Cosmi e Dj Ralf e il loro calendario di serate è piuttosto fitto. Il 1 Dicembre saranno al Gustoso Village per uno show con menu fisso che prevdere antipasto Gustoso, polenta ai quattro formaggi con funghi (o al sugo senza formaggio), maialino da latte arrosto con patate e bevande per la quota a persona di € 25 che include lo spettacolo del duo comico.

Per i più piccoli non mancherà un menu dedicato e l’intrattenimento con il campetto indoor di basket, volley e calcetto e gli appassionanti gonfiabili.

Il Gustoso Village è situato lungo la strada statale Flaminia all’altezza di San Giacomo di Spoleto. Per informazioni o prenotazioni consultare il sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso Spoleto o chiamare direttamente il numero 335.7010940.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!