Gustoso Village non dorme mai! Ancora tanta musica e una cena di pesce in programma per venerdi - Tuttoggi.info

Gustoso Village non dorme mai! Ancora tanta musica e una cena di pesce in programma per venerdi

Redazione

Gustoso Village non dorme mai! Ancora tanta musica e una cena di pesce in programma per venerdi

Mar, 17/07/2012 - 18:30

Condividi su:


Soddisfatti i promotori del progetto Gustoso, GBang e Event by Event, uno dei quali, Leonardo Angeli, chiede a TO® di ringraziare di cuore i clienti del Gustoso che, affezionati o casuali, stanno dando luce e forza a questo interessante villaggio estivo. Palestra, ristorante, bar, piscina, spazio eventi. Tutto in uno, ogni giorno, fino a tarda notte. E dopo un week end ricco di ospiti e musica, all’orizzonte se ne scorge un altro decisamente interessante. Il palco del Gustoso si anima da giovedi con il ritorno di Fabio Pinchi. Un appuntamento fisso ormai quello con Radio Pinki e le interviste a sorpresa. Venerdì ci sarà la volta di T.I.T.S. funk blues, rigorosamente live, e a seguire dj Lele commercial style. Per tutti i gusti! Sabato live music con the Appost punk rock al femminile e a seguire il sound di dj S°B°S° & Alex Gee slim beast house control. Domenica il Gustoso sfrutta il suo spazio eventi facendo salire sul palco Bianco Sporco cover band Pop Rock per una serata all’insegna di tanta musica live. Gustoso Village è sinonimo di divertimento ma anche di buon cibo a prezzi contenuti. Finger food, stuzzicherie, bevande fresche ad accompagnare le giornate afose. In programma per venerdi anche una cena di pesce che punta su frittura mista e soutè di cozze.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!