Gustoso Village: meritate conferme e interessanti novità nel programma del prossimo week-end - Tuttoggi.info

Gustoso Village: meritate conferme e interessanti novità nel programma del prossimo week-end

Redazione

Gustoso Village: meritate conferme e interessanti novità nel programma del prossimo week-end

Lun, 23/07/2012 - 16:12

Condividi su:


Gustoso Village, una scommessa vincente!

In realtà gli elementi per il successo c’erano tutti: uno staff esperto ed affiatato, una location originale, un’offerta molto assortita, food & beverage di qualità, un programma ricchissimo …. Il tutto ad un prezzo veramente competitivo, lasciavano ben sperare sulla riuscita del progetto di G-Bang e Event by Event.

Però è sempre il pubblico che decide …. e ad un mese dall’apertura, si può affermare che ha deciso per il SI!

Così Leo Angeli & Friends, se da un lato si godono il meritato successo, dall’altro sono sempre sugli scudi per offrire, ogni settimana, un programma frizzante e divertente.

Ecco dunque le anticipazioni del prossimo week-end, che vede in palinsesto meritate conferme e interessanti novità:

Venerdì 27 Luglio: live music con i Rummer and Grapes e, a seguire, i confermatissimi DJ S°B°S° & Alex Gee con il loro metropolytan house che la settimana scorsa ha riscosso un grande successo. Infatti il genere ispirato alla musica elettronica, ma contaminato da influssi tribali, suonato da S°B°S° con un dj-set composto da 3 giradischi e tutto in vinile e il puro digitale eseguito da Alex Gee con loop e delay infiniti, si sono alternati continuamente nel corso della serata creando un suggestivo il effetto di una cometa musicale con due code.

Per questa serata è previsto il bis della cena di pesce che venerdì scorso ha fatto stike, sempre con frittura in diretta, soute' di cozze e gamberoni arrosto.

Sabato 28 Luglio: live music con Presidenti a Tempo Perso e, a seguire, la happy music dell’ever-green dj Lele.
Domenica 29 luglio: live music con Rasterreggae
Ci sara' anche questa settimana la cena di pesce venerdì sempre con frittura in diretta soute' di cozze e gamberoni arrosto.

Domenica 29 Luglio: dalle 22,00 cocomerata gratuita per tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!