Gustoso Village: mangi, ti diverti e ti rilassi! Inaugurazione sabato 30 Giugno - Tuttoggi.info

Gustoso Village: mangi, ti diverti e ti rilassi! Inaugurazione sabato 30 Giugno

Redazione

Gustoso Village: mangi, ti diverti e ti rilassi! Inaugurazione sabato 30 Giugno

Ven, 29/06/2012 - 09:12

Condividi su:


Conto alla rovescia per l’apertura di Gustoso Village, un vero e proprio centro in cui trovare tante occasioni diverse per divertirsi e trascorrere l’estate. A pochi chilometri dal centro di Spoleto, lungo la S.S. Flaminia, all’interno della “Piazzetta degli artisti” di Paolini Legnami, la collaborazione tra Event by Event e G. Bang continua in uno spazio per grandi e bambini, con ristorante, bar, palestra, spazio per concerti e piscina. Dal 30 di Giugno, aperto fino alle 2 di notte, Gustoso Village organizzerà aperitivi, cene e spuntini a partire dall’happy hour, mentre durante il giorno gli spazi attrezzati potranno accogliere famiglie con bambini e gruppi di ragazzi. Oltre l’intrattenimento, l’altro punto di forza di Gustoso Village è il cibo focalizzato sulla filosofia finger food e sui deliziosi piatti e stuzzichini che si possono portare alla bocca direttamente con le dita. Cibo di ottima qualità, diversificato, fresco, leggero e con garanzia di economicità anche grazie al risparmio sulle stoviglie. Gustoso Village inaugurerà sabato 30 Giugno. L'evento di apertura è affidato a I Ragazzacci 2010, a partire dalle 18 tanta musica live, che poi, per tre volte a settimana accompagnerà tutte le serate estive. Sempre sabato sera la console sarà affidata a Sandro Stype e Ami Suami Dj. E domenica 1 Luglio, in occasione della finale degli Europei di calcio, schermo gigante per assistere a Italia Spagna e a seguire Spoleto Blue Band. Per iniziare subito un’estate all’insegna del divertimento Gustoso!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!