Gustoso Village: mangi, bevi, ti rilassi! Anche in caso di pioggia! - Tuttoggi.info

Gustoso Village: mangi, bevi, ti rilassi! Anche in caso di pioggia!

Redazione

Gustoso Village: mangi, bevi, ti rilassi! Anche in caso di pioggia!

Mer, 05/09/2012 - 16:52

Condividi su:


Siamo entrati nel clou della settimana per il Gustoso, il Villaggio del divertimento situato a pochissimi km dal Centro di Spoleto in un ambiente che favorisce il relax e non solo. E’ possibile, mangiare, sorseggiare drinks, ascoltare musica dal vivo, chiacchierare nelle suggestive casine in legno della Piazzetta degli artisti di Paolini Legnami. Tutto questo si è finora svolto all’aperto ma gli organizzatori, Event by Event e G Bang, tengono a precisare che in caso di maltempo è possibile cenare e divertirsi al coperto senza che nulla sia rovinato! Si parte questa sera con una cena spettacolo e il revival di “Titta contro tutti”! Si prosegue domani, giovedi 6 Settembre, con la serata “Dj Lele tutto per voi”, venerdi (quando è sempre possibile gustare frittura di pesce e soutè di cozze e vongole preparati al momento) salirà sul palco The Jamming Band prima, per un inizio raggae, e Sandro Stipe con dj S°B°S° poi. Da non perdere! Sabato torna la Cover Band “Zona Ruvida” e a seguire Kukka dj in console. Infine Domenica sarà la volta di 10 Mathew Street il progetto rock cover anni 70! Ancora un lungo week end Gustoso!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!